> BIO | VECCHIONI Daniele
Nato e cresciuto a Civitanova Marche, coltiva fin da giovanissimo la sua passione per la corsa e il movimento. Desideroso di creare un figura completa e competente in diversi campi, realizza sempre più quali siano i reali benefici e il potere che un’attività come la corsa può donare alla vita dell’uomo, fonda quindi Correre Naturale, un metodo che ha lo scopo di portare le persone a riscoprire il vero piacere della corsa, di cui racchiude i principi nel suo libro “Correre Naturale. Il metodo per conquistare la migliore forma fisica, potenziare la performance ed evitare gli infortuni” (Sperling & Kupfer, 2018). Ha poi replicato il successo del primo libro con il secondo “Felici di correre. Come allenarsi, vincere e divertirsi fino a 100 anni” (Sperling & Kupfer, 2019).
Al Festival 2021 il suo intervento con Giacomo Astrua, Luca Mazzucchelli, Laura Pirotta, Matteo Soragna, Andrea Federica De Cesco è stato:
MONDO PODCAST – Quando l’apprendimento e sviluppo personale sono a portata di cuffie
Trasformare una coda alle poste in un momento di apprendimento e sviluppo personale? Con il podcast si può. Ne parliamo con 5 autori di successo su Audible, che ci insegnano a sfruttare i preziosissimi “tempi morti” quotidiani per migliorarci, parlando alla nostra motivazione e spronandoci ad essere la migliore versione di noi stessi, semplicemente con un paio di cuffie nelle orecchie.
Rivedi il video dell’evento > clicca qui