ACCREDITI

Per accreditarsi al Festival della Comunicazione, inviare la richiesta compilando il form in questa pagina, con i dati anagrafici, un recapito telefonico (cellulare), la testata di riferimento e il numero di iscrizione all’Ordine dei Giornalisti.

Cognome

Nome

Testata

Numero di tessera

Cellulare

Email

Città

C.A.P.

Paese

Attività

Stampa Web TV Radio 

Categoria

Giornalista Free-lance 


*tutti i campi sono obbligatori. I dati saranno trattati secondo le condizioni sulla privacy e sul trattamento dei dati personali ai sensi del GDPR- Regolamento UE 2016/679
Cliccando “Invia” acconsento al trattamento dei dati nel rispetto dell’informativa ex artt.13 D. Lgs. 196/2003 e 13 del GDPR (Reg. Eur. 679/2016) per il trattamento di dati personali. Posso in ogni momento revocare la mia dichiarazione di consenso per future comunicazioni scrivendo all’indirizzo e-mail info@festivalcomunicazione.it. Attraverso il medesimo canale di comunicazione, posso, inoltre, ottenere informazioni in merito ai miei dati archiviati da Frame s.r.l. così come posso chiedere la correzione, la cancellazione, o il blocco dei miei dati personali. Ulteriori dettagli sul trattamento dei miei dati personali da parte di Frame s.r.l. e sui miei diritti si possono trovare nella Informativa privacy di Frame s.r.l. reperibile al seguente link: Informativa Privacy.


Attenzione
L’accredito si intende valido solo in seguito alla ricezione di conferma scritta da parte dell’ufficio stampa.

Limitazioni
Il pass, strettamente personale e non cedibile, non garantisce il posto a sedere e l’ingresso ad evento iniziato.
Il pass non è utilizzabile per gli spettacoli al Teatro Sociale.
L’accredito non dà diritto all’ospitalità alberghiera.

Ritiro pass
I giornalisti che hanno ricevuto conferma scritta di accredito dall’ufficio stampa possono ritirare il pass presso la sala stampa del festival.

Freelance privi di tessera dell’Ordine e collaboratori di siti internet
L’ufficio stampa si riserva di concedere o meno l’accredito sulla base delle testate e dei siti di riferimento da cui si è ricevuto l’incarico per la realizzazione di servizi sul festival.

Radio, televisioni e web
Il pass dà diritto alle riprese audio-video di tre minuti per ogni evento. Per esigenze diverse è necessario prendere accordi specifici con l’ufficio stampa.